Primi 16 minuti di Yakuza Kiwami 2

Primi 16 minuti di Yakuza Kiwami 2

E’ uscito in queste ore su Ign un video con i primi 16 minuti di gameplay di Yakuza Kiwami 2.

Nelle prime sequenze viene mostrato un antefatto di cui solamente ripercorrendo la trama del gioco riusciremo a scoprire il suo significato.
Proseguendo nel video ritroviamo la piccola Haruka e Kazuma Kiryu che si recano al cimitero per far visita alle tombe degli amici che hanno perso la vita durante gli avvenimenti di Yakuza Kiwami, fornendoci così un flashback riassuntivo di quanto accaduto fino ad ora.
yakuza-kiwami-2
Pubblicato in Giappone come Ryu Ga Gotoku: Kiwami 2; Yakuza Kiwami 2 uscirà il 28 agosto come esclusiva Playstation 4. Il gioco è il remake del secondo capitolo della serie Yakuza uscito nel lontano 2006 su Playstation 2.

YAKUZA KIWAMI 2 IN USCITA IL 28 AGOSTO IN ESCLUSIVA SU PLAYSTATION 4


Trama:
Il leggendario Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, deve ritornare dove tutto è cominciato. In Yakuza Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza: il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per un omicidio che non ha commesso.

Da qui la storia continua con una serie di eventi che lo porteranno a scoprire una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Caratteristiche del gioco:

Nuovi contenuti: Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, nuovi intrattenimenti, missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento.

Ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e girerà a 1080p/60fps.

Sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo.

Inclusa un’esclusiva SteelbooK
yakuza-kiwami-2
FONTE: Sega
Primi 16 minuti di Yakuza Kiwami 2 ultima modifica: 2018-08-19T11:32:05+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento