Pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly

Lanciato sul mercato il pigiama “felino” di Sailor Moon
Nov 14, 2018
anime a dicembre 2018
Uscite home video anime a dicembre 2018
Nov 19, 2018

Pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly

L’attesissimo film animato Dragon Ball Super: Broly si presenta con un primo trailer che ci mostra alcuni frammenti di un lungometraggio che promette battaglie a dir poco epiche. Il debutto al cinema nella giornata del 14 novembre, è stato accompagnato da questo filmato che dovrebbe spingere anche i fan un po’ più tiepidi di Goku e dei suoi amici, a correre al cinema.

Il film segue i protagonisti Goku e Vegeta mentre incontrano il più temibile cattivo nell’universo di Dragon Ball: Broly, un Super Saiyan estremamente potente e pericoloso. Come è possibile apprezzare dai poco più di 90 secondi del filmato, l’azione sarà assolutamente proposta su ritmi esaltanti!

Il lungometraggio in questione si posiziona cronologicamente dopo gli eventi in Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super: Broly mette i nostri eroi di fronte al cattivo più forte dell’intero franchise

Ciò che rende Dragon Ball Super: così tanto atteso Broly è il fatto che il cattivo più pericoloso dell’intero franchise e, negli ultimi anni, non è apparso in lungometraggi della serie (Broly-Second Coming e Bio-Broly sono stati rilasciati 24 anni fa).

Dragon Ball Super: Broly vede alla regia Tatsuya Nagamine, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura e studio del soggetto vi è Akira Toriyama. Il lungometraggio è stato prodotto grazie alla collaborazione tra Toei Animation, TwentyCentury Fox.

Nel frattempo, recentemente è stato festeggiato l’ottavo anniversario dall’uscita di Dragon Ball Heroes

Fonte: Soranews24.com

Pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly ultima modifica: 2018-11-16T12:49:09+00:00 da Marco P.
Marco P.
Marco P.
Scrivere è una grande passione e, da qualche mese, un vero e proprio lavoro. Spazio indifferentemente tra tecnologia, viaggi, videogames e film... anche se sono alla perenne ricerca di nuovi temi e settori da affrontare con grande curiosità ed entusiasmo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: