SATO RYUTA DIVENTA “DETARAME HERO”

SATO RYUTA DIVENTA “DETARAME HERO”

Nell’imminente nuovo dorama “Detarame Hero” Kuzumi Kenta (Sato Ryuta)  da malvivente diventa improvvisamente un eroe. Kenta ha la tendenza a non fare assolutamente niente perché, a suo dire, fare qualunque cosa porta soltanto a dei guai: non certo i segni distintivi di un eroe!

Tuttavia, dopo aver mangiato una misteriosa caramella, scopre che per dieci minuti esatti la sua forza fisica e le sue abilità sensoriali aumentano. Perciò, quando il suo migliore amico poliziotto Tanba Shuiji scopre le sue abilità, Kenta è obbligato a sfruttare i suoi poteri per fare del bene.

SATO RYUTA RITORNA IN DETARAME HERO

Questo dorama è ovviamente una commedia, ma punta anche al lato sensibile dei telespettatori offrendo una visione di come Kenta cresce e diventa più maturo e sensibile nei confronti degli altri. La serie sarà trasmessa su NTV (Nippon Tv) e sarà composta da 13 episodi.

Ecco i membri del cast:

Chi è Sato Ryuta?

Tra i ruoli di maggior successo di Sato Ryuta ricordiamo Bambino, Utahime, Ikebukuro West Gate Park e Kimi wa petto. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni 2000 partecipando a numerosi programmi tv, dorama e film cinematografici.

In Ikebukuro west gate e park Ryuta è affiancato dal suo sempai Tomoya Nagase (My boss my hero, Utahime) e ai giovani Tomohisa Yamashita (anche chiamato Yamapi) e Satoshi Tsumabuki (Orange Days). Invece in Kimi wa petto e successivamente in Bambimo, si è ritrovato al suo fianco il famoso idol della J-pop, appartente al gruppo degli Arashi, Jun Matsumoto.

Fonte: dramafever

SATO RYUTA DIVENTA “DETARAME HERO” ultima modifica: 2017-12-04T21:22:45+00:00 da Fabio Lo Cascio

Lascia un commento